Corso Tecnico HelpDesk

Powered By R2Be

Contenuti del Corso

L’help desk è una funzione destinata a fornire supporto, all’utente o al cliente, relativamente a prodotti o servizi informatici ed elettronici. Questo corso ti fornirà tutti i concetti e le competenze necessarie per iniziare a lavorare subito come tecnico helpdesk.

Oppurtunità Lavorative

L’helpdesk (spesso chiamato anche “Service Desk” o, più in generale, “assistenza tecnica”) oltre ad offrire supporto tecnico atto a risolvere i problemi legati in qualche modo ai servizi IT, in senso più ampio svolge anche la funzione di garantire la continuità dei servizi IT stessi e, conseguentemente, supportare il business.

Obbiettivi del corso

  • Lavorare all’interno di un helpdesk organizzato
  • Organizzare il lavoro in team
  • Gestire le attività in modo corretto
  • Conoscere tutti gli strumenti standard di un helpdesk
  • Imparare a rapportarsi con utenti, consulenti e fornitori
  • Apprendere la terminologia tecnica corretta
corso-tecnico-help-desk

*Un nostro insegnante ti risponderà nel minor tempo possibile.

*Garanzia di rimborso entro 30 giorni.